About us

Lo Studio H&K si fonda sull'esperienza pluriennale del dr. Marco Bugliesi che inizia la propria attività nel 1991 con Finiper, struttura che gli garantisce una profonda formazione nella gestione delle Gallerie Commerciali.

Partecipa all’apertura e alla ristrutturazione di varie e significative realtà appartenenti al Gruppo Finiper, tra le quali Romagna Center. Nella sua attività ha assunto la direzione e/o rappresentanza legale di alcuni dei maggiori Centri in Lombardia, tra i quali il Centro Commerciale Le Rondinelle ed Oriocenter.

Nel 2004 assume la Direzione di Oriocenter, prendendo parte all'ampliamento di questo prestigioso centro. Nella sua esperienza ventennale, Marco Bugliesi ha, inoltre, sviluppato una specifica competenza per tutte quelle realtà che presentano forti punti di criticità e, grazie alla sua visione strategica corredata da solide competenze manageriali, i limiti di queste realtà sono stati trasformati in eccellenti opportunità.

In quest'ottica il successo maggiormente esemplificativo lo consegue con Coima, nel rilancio del Centro Commerciale e per il Tempo Libero Move In, a Cerro Maggiore (MI), bisognoso di ristrutturazione gestionale, riposizionamento e rilancio presso l’utenza. L’esperienza consolidatasi nei Centri “problematici” lo porta a dedicarvisi prioritariamente, sviluppando un know-how che coinvolge tre piani contemporanei d’azione: amministrativa, pubblicitaria e di commercializzazione.

Dal 2010 Marco Bugliesi dà vita a Hellan & Kear, lo Studio H&K, e mette la propria esperienza a servizio non solo delle gestione dei Centri Commerciali ma anche nell’ambito collaterale di condomini di ogni dimensione, supercondomini e complessi polivalenti. La finalità delle gestioni è infatti molto simile, e vede al contempo la valorizzazione dei patrimoni immobiliari, una gestione accorta, corretta e trasparente e la miglior allocazione possibile delle risorse economiche o un risparmio sui costi.



I nostri Clienti